Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto pianificando una gita al Golfo di Orosei durante le mie prossime vacanze in Sardegna e vorrei qualche consiglio su cosa vedere e fare. Mi piacerebbe fare un tour che comprenda sia le spiagge che qualche attività più avventurosa. Qualcuno ha già fatto un'esperienza simile e può darmi qualche dritta su come organizzare al meglio la giornata? Grazie mille!

Link to post
Share on other sites

Ciao! Il Golfo di Orosei è uno dei posti più belli che tu possa visitare in Sardegna. L'anno scorso ho fatto un tour con Fabatour https://www.fabatour.com/ e te lo consiglio assolutamente. Se cerchi escursioni in Sardegna via mare e via terra, loro sono i migliori! Abbiamo iniziato con una minicrociera in gommone, visitando spiagge incredibili come Cala Mariolu e Cala Luna, dove abbiamo anche fatto snorkeling. La guida era super simpatica e ci ha raccontato un sacco di curiosità sulla zona. Dopo il mare, abbiamo fatto un po' di trekking nell'entroterra, esplorando i sentieri del Monte Albo. È stato fantastico vedere così tanta varietà di paesaggi in un solo giorno. La cosa bella di Fabatour è che puoi personalizzare il tour come preferisci, quindi se vuoi aggiungere qualche attività specifica, loro ti aiutano a organizzare tutto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...